Come calibrare un termometro?

April 2, 2022
ultimo caso aziendale circa Come calibrare un termometro?

 

    Per assicurare la vostra ricalibratura conduce alle temperature accurate, voi deve in primo luogo creare un bagno di ghiaccio adeguato. Se fatto con attenzione, il bagno di ghiaccio dovrebbe essere 30°F (0°C). Se non state attento, il bagno può essere disinserito da parecchi gradi.

 

  • Punto uno: La fabbricazione del bagno di ghiaccio adeguato è tutto il ghiaccio circa adeguato per innaffiare il rapporto. In primo luogo riempire un vetro trasparente pieno di ghiaccio tutto il modo alla cima. Il ghiaccio tritato è preferito, ma cubato lavorerà inoltre.

 

  • Punto due: Riempia lentamente il vetro di acqua fredda, ma fermi circa il pollice sotto la cima del ghiaccio. Mescoli l'acqua e lascila sedersi affinchè 3 minuti raggiungano la sua temperatura più insufficiente. Guardi il vostro fondo di vetro. Se non c'è ghiaccio sul fondo, ma appena l'acqua, versi fuori una certa acqua ed aggiunga più ghiaccio. L'acqua sotto il livello del ghiaccio non sarà 32°F.

 

  • Punto tre: Dopo 3 minuti è su, lo mescola ancora una volta ed inserisce il termometro stare attento a non lasciare la sonda toccare i lati o il fondo del vetro.

ultimo caso aziendale circa Come calibrare un termometro?  0